Alcune risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti
Chi paga le multe?
Se il verbale è consegnato a mano o lasciato sull’auto devi provvedere al pagamento tu stesso. Negli altri casi la contravvenzione verrà notificata alla Società di Noleggio che comunicherà i dati del titolare del contratto alle autorità, che a loro volta provvederanno a inoltrare il verbale riavviando i tempi di notifica.
Posso noleggiare senza carta di credito?
Si. MELODIARENTCAR permette di noleggiare comodamente senza la necessità di impegnare alcun tipo di carta di credito.
Come posso effettuare il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato attraverso bonifico bancario, PayPal, qualsiasi tipo di carta prepagata, bancomat, tutti i tipi di carta di credito, contanti fino ad un importo di massimo di € 999,99.
Per ritirare l'auto devo avere una carta di credito a garanzia?
No, non è richiesta.
Quali tipi di copertura assicurativa hanno le vostre auto?
Le nostre auto sono dotate di copertura assicurativa full kasko (copre tutto senza franchigie). Nel dettaglio, le nostre auto prevedono diverse tipologie di assicurazione che permettono di annullare parzialmente o totalmente la franchigia. Le coperture mini annullano parzialmente la franchigia mentre la polizza completa annulla totalmente la franchigia. Ad ogni modo trovate nel dettaglio tutte queste informazioni in fase di prenotazione e vengono riportate nuovamente sul contratto che vi viene consegnato e fatto firmare in fase di noleggio.
Le vostre auto vengono consegnate con il pieno di carburante?
A volte si, oppure con la giacenza a disposizione nel serbatoio, che viene scritta nel contratto e, deve essere restituita con la stessa quantità.
Quali punti della Sicilia copre la vostra compagnia?
La nostra compagnia copre tutta la Sicilia.
Arrivando all'aeroporto di Trapani, dove posso ritirare l’auto?
Appena atterrati all’aeroporto di Trapani, bisogna contattare telefonicamente il seguente numero: +39 3888268899. Noi vi metteremo in contatto con i nostri operatori che già saranno sul luogo ad attendere il vostro arrivo per consegnarvi l’auto.
Arrivando all'aeroporto di Palermo, dove posso ritirare l’auto?
Appena atterrati all’aeroporto di Palermo, bisogna contattare telefonicamente il seguente numero: +39 3888268899 . Noi vi metteremo in contatto con i nostri operatori che già sono li ad attendere il vostro arrivo per consegnarvi l’auto.
Come faccio a restituire l'auto alla fine del noleggio?
Per gli aeroporti di Trapani, Palermo, Comiso, all’ orario da voi stabilito al momento della prenotazione, troverete i nostri operatori incaricati al ritiro dell’auto presso l’aeroporto richiesto.
Posso noleggiare l'auto in un aeroporto o luogo e riconsegnarla in aeroporto o luogo diverso dal ritiro?
Si, è possibile, comunicandolo prima.
Posso ritirare l'auto in anticipo o posticipo dall'orario stabilito all'atto della prenotazione?
Si, è possibile comunicando in azienda almeno 12 ore prima del ritiro e/o consegna al seguente numero: +39 3888268899. qualora il cliente non ottemperi alle sopra menzionate condizioni sarà ritenuto responsabile per eventuali disagi causati all’azienda.
Principali destinazioni turistiche
Alcuni dei luoghi più attrattivi della Sicilia occidentale